Un nuovo amore per Cristina Del Basso, peccato non sono io :D

« Older   Newer »
  Share  
nonnodadda
view post Posted on 3/5/2010, 08:16




Arriva un nuovo amore per Cristina Del Basso, la supermaggiorata della nona edizione del Grande Fratello. Dopo Fabrizio Politi, pare che la Del Basso sia stata fotografata tra le braccia di un altro uomo, o, per meglio dire, di un altro manager. Ad avvistarla e a darne notizia è stata la rivista settimanale Chi, che l’ha colta in fragrante tra le braccia di Massimiliano Ermolli, 36enne figlio di Bruno, fondatore e presidente di Sin&rgetica. I due sono stati avvistati mentre facevano una lunga e romantica passeggiata a Castel Valsolda, nei pressi del lago Lugano, nel comasco.

E la Del Basso dice a proposito di lui: «Adopera paroloni troppo complicati, quando parla non lo capisco. Ci frequentiamo da due mesi. Prima eravamo solo amici. Ora forse c’è un sentimento che sta nascendo». E alla domanda “Sei una Lady Finanza?” risponde: «Lady chi, io? Ma dai, non riesco a definirmi fidanzata adesso». E parla molto bene del suo amore, come l’arrivo di una piacevola e tanto attesa primavera: «In realtà sto riscoprendo il sapore di una passeggiata al parco, di una domenica di sole in dolce in compagnia. In questo momento posso definirmi contenta. Speriamo si tratti di amore e non di un calesse», ha detto Cristina. E noi ci auguriamo per lei che sia davvero così.

fonte: Gossipitaliano.it
 
Top
.°*alexander*°.
view post Posted on 3/5/2010, 19:40




Brava Cristina che si sceglie degli uomini poveri
 
Top
1 replies since 3/5/2010, 08:16   57 views
  Share